Acireale - Si terra oggi, giovedì 16 luglio, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Mare in Festa"

Comunicato Stampa n° 10 del 16/7/2015

1

Si terra oggi, giovedì 16 luglio, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Mare in Festa"il fitto cartellone realizzato dal GAC - Gruppo di Azione Costiera in collaborazione con alcuni
Comuni della riviera ionica, che animerà l’estate fino al 13 settembre 2015.
Dopo la sagra del pesce spada di Aci Trezza, che si è svolta il week end appena trascorso, è la volta di quella del polpo che si svolgerà il 18 e 19 luglio nella magnifica cornice del borgo di Pozzillo.
L’evento, che ogni anno attira migliaia tra curiosi e appassionati, sarà presentato ufficialmente insieme alle altre sagre che verranno realizzate nel comprensorio Acese, ad Acireale, al Palazzo del Turismo, in via Ruggero Settimo 5.
Saranno presenti il sindaco Roberto Barbagallo, il vicesindaco e assessore al Mare, Nando Ardita e Mario Leotta, Responsabile Amministrativo e Finanziario del Gac.
Interverranno inoltre gli organizzatori delle numerose sagre in programma sul territorio Acese (Pozzillo, Santa Maria La Scala, Stazzo e Santa Tecla)per illustrare nel dettaglio ogni singolo evento.

2

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.