Mascali - Oggi lunedì 20 luglio, ore 11.30, conferenza stampa di presentazione per la "Sagra da Masculina" di Fondachello.

Comunicato Stampa n° 15 del 20/7/2015

1

Un pesce economico ma nobile, alla base della tradizione culinaria etnea.
A Fondachello si celebra la masculina, uno dei prodotti simbolo della cucina tradizionale siciliana, considerato un tempo alimento dei poveri è stato rivalutato dai nutrizionisti per l’elevato contenuto di principi nutritivi essenziali.
L'evento, parte del fitto programma allestito dal Gac - Gruppo azione costiera - per rilanciare e valorizzare la riviera ionica, si svolgerà il 22 luglio nella splendida cornice del lungomare di Fondachello, tra i più suggestivi del comprensorio.
La conferenza stampa di presentazione dell'evento di terrà oggi lunedì 20 luglio, alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Mascali.
Saranno presenti, il sindaco di Mascali, Luigi Messina, l'assessore alla Pesca, Nino Marino, il comitato organizzatore della sagra, composto da Pietro Paternò
e Sebastiano Lizzio e per il Gac sarà presente l'avvocato Mario Leotta.

2

 

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.