Acireale - Gran finale per la Sagra del pesce spada di Pozzillo

Comunicato Stampa n° 23 del 27/7/2015

1

Si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Ieri sera, grande serata di chiusura per la Sagra del pesce spada di Pozzillo, giunta quest’anno alla ventiquattresima edizione, con il borgo marinaro acese letteralmente preso d’assalto da centinaia di persone che non hanno rinunciato alla manifestazione che celebra uno
dei prodotti alla base della tradizione culinaria locale.
Qualità e cortesia hanno reso la serata particolarmente riuscita, anche grazie all’attività di promozione messa in campo dal Gac – Gruppo azione costiera – che, grazie al fondo europeo per la pesca, è riuscito a mettere in rete tutti gli eventi che animano la riviera ionica.
“La folla presente e le famiglie con i bambini testimoniano l'importanza dell’evento – ha commentato Rito Greco, responsabile e dirigente del circolo polisportivo pozzillese che organizza la sagra del pesce spada e quella del polpo - e la gente soddisfatta è la nostra più grande gioia”.
Presente anche il vicesindaco di Acireale, Nando Ardita, che ha evidenziato come, eventi di questo tipo, riescano non solo a rivitalizzare la frazione di Pozzillo, autentico gioiello della costa acese, ma anche ad attirare visitatori e turisti da ogni parte.

2

23.1

23.2

 

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.