Acireale - Gran finale per la 13^ edizione della Sagra del tonno bianco di Stazzo.

Comunicato Stampa n° 28 del 02/8/2015

1

Si conclude stasera, la tre giorni dedicata al tonno bianco, una delle prelibatezze che il Mediterraneo offre. Nella magnifica cornice del lungomare di Stazzo, centinaia
di persone hanno assaporato il magnifico gusto ed i sapori della Sagra del tonno bianco, un appuntamento diventato ormai tradizioneorganizzato dall’associazione La Stella club, per valorizzare la borgata marinara eil pescato locale. Anche questo evento è parte del cartellone “Mare in festa”organizzato dal Gac – Gruppo azione costiera – per creare un network tra le variemanifestazioni della riviera ionica e promuovere il territorio e la fonte principale dell’economia, la pesca.
Il menù degustazione prevede un panino con tonno bianco, cipolla, una bibita e il sorbetto finale. La sagra sarà trasmessa, stasera, in diretta su radio studio centrale.

2

 

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.