Acireale - Al via domani “Un mare di bontà” al borgo antico di Santa Tecla.

1

Un’occasione unica per visitare il borgo di Santa Tecla, tra le regine della costa ionica della provincia di Catania, e un momento per assaporare il pescato locale,
alla base dell’economia del luogo, cucinato dalle sapienti mani dei cuochi del luogo.
Prende il via domani sera “Un mare di bontà”, una passeggiata Eno-Gastronomica per le vie di Santa Tecla, tra degustazione di piatti di mare e buon vino.
Un appuntamento giunto quest’anno alla quinta edizione, che a ogni edizione riscuote enorme successo tra i visitatori per la varietà e la qualità dei prodotti offerti e per l’organizzazione e la cura dei dettagli del Comitato Parrocchiale Santa Tecla, di Don Alfredo D’Anna e del Centro Surgelati Srl.La serata, inserita all’interno del fitto cartellone realizzato dal Gac – Gruppo azione costiera – Mare in festa, che mira a promuovere la tradizione e i prodotti della riviera ionica, sarà trasmessa in diretta su Radio studio centrale.

2

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.