Riposto - La tappa de “La Sagra del pesce spada” di Torre Archirafi, sospesa giorno 8 a causa del violento temporale viene recuperata stasera lunedì 10 agosto, notte di San Lorenzo.

Comunicato n°. 33 Mare in festa

1

La pioggia non ferma la tradizione.Per questo, la Sagra del pesce spada saltata, sabato scorso, a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla provincia di Catania, si svolgerà stasera nella magnifica cornice dello storico borgo marinaro.
L’evento, inserito all’interno del fitto cartellone estivo realizzato dal Gac – Gruppo azione costiera – che ha messo in rete gli eventi storici della riviera ionica per valorizzarli e promuoverli al meglio, è giunto quest’anno alla ventesima edizione ed è organizzato dal comitato per i festeggiamenti della Madonna del Rosario.
“Un importante momento di aggregazione della comunità e anche dei villeggianti - hanno sottolineato il presidente Parisi e il segretario Coco – che ogni anno riesce ad attirare centinaia di turisti. Un momento di festa – hanno aggiunto – per prepararsi con il cuore ai festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario di cui la sagra segna l’inizio”.

2

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.