Riposto - Conclusa con successo la Prima edizione del premio internazionale "Memorial On.Nino Caragliano"

Comunicato Stampa n° 43 del 15/09/2015

1

Si è concluso con successo il premio internazionale “Festa del Mare” (Memorial On.Nino Caragliano), organizzato dall’associazione “Gli Appassionati”, in collaborazione con il Comune e con il Gac - Gruppo azione costiera. Un appuntamento che ha richiamato centinaia di persone, grazie anche alla presenza di grandi nomi, come quello della giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio che ha presentato la serata.
Il “Vascello d’argento” è stato assegnato, in questa prima edizione, al Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia costiera, per la sezione nazionale. Il secondo premio è stato invece assegnato, per la sezione nazionale, alla cantautrice Loredana Errore che ha poi regalato al pubblico ripostese due dei suoi recenti successi musicali.
Sul palco è stato, poi, il turno dei premiati della sezione sicilianità:
l’imprenditore vitivinicolo Giuseppe Benanti, a capo di una prestigiosa azienda specializzata nell’esportazione dei vini d’eccellenza nel mondo;la stilista catanese
Mariella Gennarino, ambasciatrice del made in Italy con le sue collezioni che esaltano l’aristocrazia e la nobiltà siciliana; l’imprenditore Mario Garraffo, top-manager di General Eletric-Italia. Altro momento magico della lunga serata, l’assegnazione del “Vascello d’argento” (sezione internazionale), alla soprano Katia Ricciarelli.

2

 

Ufficio Stampa
Melania Tanteri(Odg Sicilia 125134)
347/0059098

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.