Si è tenuto alle ore 18:00 presso i locali della parrocchia di Ognina- Catania.
Il tema dell'evento è stato: Imprenditori, Associazioni, sviluppo del territorio
Hanno dato inizio ai lavori il Presidente del GAC, sig. Sebastiano Romeo, il coordinatore della prima programmazione del Gac, dott. Carmelo Messina, la dott. Anna Balsamo responsabile dell' animazione territoriale del FLAG, sono intervenuti la professoressa Carra' docente dell'Università di Catania Dipartimento Agricoltura- Alimentazione e Ambiente , il dott. Antonio Barbagallo vice presidente della società Mare dell'Etna, azienda di trasformazione e commercializzazione di prodotti ittici, la dott.ssa Annalisa Spanò dello studio di consulenza Spanò, l'ing. Grasso e il sig. D'Agostino Calogero esperto in materia di pesca.
Tutti gli interventi hanno portato ad un unico obiettivo: il rafforzamento della redditività economica e la libertà della vendita del prodotto, la creazione di una filiera della trasformazione con la certificazione di qualità, promuovere una campagna di sensibilizzazione per i giovani pescatori e la creazione della vendita on-line del pesce.

FullSizeRender

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua navigazione e offrire servizi in linea con le sue preferenze. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.